Cerca

L'accaduto

Scontro tra due auto sulla tangenziale nord di Torino: nessun ferito ma traffico in tilt

Veicoli costretti a procedere in una sola corsia

Scontro tra due auto sulla tangenziale nord di Torino: nessun ferito ma traffico in tilt

Mattinata complicata per gli automobilisti in transito sulla tangenziale nord di Torino. Un incidente ha coinvolto due veicoli poco dopo lo svincolo di Collegno, in direzione Piacenza. Nello scontro sono stati coinvolti una Mazda e una Volkswagen, entrambe le auto hanno riportato danni importanti a seguito dello scontro.

Fortunatamente, nessuno degli automobilisti ha riportato ferite gravi, ma le conseguenze sul traffico sono pesanti: la circolazione è rallentata e i veicoli sono costretti a procedere solo sulla prima corsia di marcia.

Sul posto sono intervenuti i soccorso e le pattuglie della polizia stradale per risolvere la situazione e gestire la viabilità. I mezzi incidentati sono in fase di rimozione, ma si registrano già lunghe code e disagi alla circolazione sulla tangenziale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.