Cerca

Lavori in corso

Chivasso si rinnova: in arrivo nuove pensiline per le fermate degli autobus

Installazione prevista ad aprile per migliorare il comfort dei passeggeri. Modifiche temporanee alla viabilità in via Po e via Orti.

Chivasso si rinnova: nuove pensiline per le fermate degli autobus in arrivo

Immagine di repertorio

Chivasso si prepara a un significativo miglioramento delle infrastrutture dedicate al trasporto pubblico. Entro la fine del mese, le fermate degli autobus in via Po e via Orti saranno dotate di nuove pensiline, un intervento atteso da tempo che promette di migliorare il comfort dei passeggeri in attesa dei mezzi pubblici.

Il progetto, finanziato dal Comune di Chivasso, prevede l'installazione delle pensiline tra giovedì 17 e martedì 22 aprile. Durante i lavori, la viabilità subirà alcune modifiche: in via Po, nei pressi del civico n.19, e in via Orti, sarà necessario restringere la carreggiata e istituire un senso unico alternato. Per garantire la continuità del servizio, la fermata urbana delle Linee Azzurra e Blu di via Po sarà temporaneamente spostata presso il civico n.18.

Nel frattempo, nella frazione di Borghetto, da mercoledì 2 aprile sarà temporaneamente ripristinata con la pensilina l'omonima fermata, in attesa di ulteriori comunicazioni dalla ditta incaricata dei lavori per la realizzazione della rete fognaria. Questa fermata sarà operativa per le linee mercatali del mercoledì e del sabato, offrendo un servizio essenziale per i residenti della zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.