Cerca

Incidente stradale

Scooter contro auto all'incrocio di via Amati, paura a Venaria Reale

Un incidente tra scooter e auto coinvolge un minorenne e un uomo a Venaria Reale, nessun ferito

Scooter contro auto all'incrocio di via Amati, paura a Venaria Reale

Foto di archivio

Uno scooter e una Skoda Octavia si sono scontrati ieri, nel pomeriggio di lunedì 31 marzo 2025, a Venaria Reale. Fortunatamente, l'incidente non ha causato feriti. Il tutto è avvenuto all'incrocio tra via Amati e via Sandre, proprio mentre gli studenti uscivano da scuola.



Lo scooter, guidato da un minorenne in possesso del foglio rosa, e l'auto, condotta da un uomo, stavano entrambi percorrendo via Amati in direzione di via Sandre. Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato del ciclomotore. La polizia locale, già presente in zona per il servizio scuola, è intervenuta sul luogo dell'incidente. La loro presenza ha garantito un rapido controllo della situazione, evitando complicazioni nel traffico e assicurando che nessuno dei coinvolti riportasse ferite. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.