Cerca

l'incidente stradale

Ragazzo di 20 anni cade nel rio e resta intrappolato nella Fiat 500

Poco prima dell'alba, ecco cos'è successo a questo giovane conducente. Un "volo" di nove metri

La Fiat 500 caduta nel rio a Chieri

La Fiat 500 caduta nel rio a Chieri

Ha fatto un "volo" di nove metri. Ed è rimasto intrappolato per ben tre ore all'interno della sua vettura, una Fiat 500. Tragedia sfiorata per un ragazzo di vent'anni che ha avuto un incidente a Chieri, in corso Torino, nelle prime ore di questa mattina, domenica 6 aprile. L'alba doveva ancora arrivare quando il giovane, che viaggiava solo, ha perso il controllo della macchina e, dopo avere sfondato una rete protettiva, è caduto nel letto del rio che passa sotto quel tratto di strada.  

Il conducente è rimasto intrappolato nell'auto e dopo diverse ore le prime persone che passavano da quelle parti, vista la macchina nel rio, hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di corso Regina e di Chieri, e anche il nucleo Saf dei pompieri, oltre ai carabinieri. Sopraggiunto anche il 118 e il giovane conducente è stato trasportato al Cto con l'elisoccorso

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.