Cerca

Traffico bloccato

Incidente al tunnel del Frejus: disagi e code interminabili

Un malore dell'autista blocca il traffico nel traforo, causando lunghe attese per i tir

Incidente al tunnel del Frejus: disagi e code interminabili

Foto di repertorio

Un venerdì mattina che si preannunciava come tanti altri si è trasformato in un incubo per molti autotrasportatori e automobilisti. Dalla prima mattinata dell'11 aprile, il traffico nel tunnel autostradale del Frejus è stato interrotto a causa di un incidente verificatosi sul lato francese della galleria. L'autista di un tir, colto da un improvviso malore, ha perso il controllo del mezzo, sbandando all'interno del traforo. Fortunatamente, l'incidente non ha avuto conseguenze gravi, ma ha innescato una serie di disagi che si sono ripercossi su tutta la viabilità circostante.

La chiusura del tunnel ha avuto un effetto domino sul traffico, con lunghe code di veicoli pesanti che si sono formate al casello autostradale di Salbertrand. Alle 8:00 del mattino, i pannelli autostradali segnalavano un'attesa di circa due ore per i tir in coda. Una situazione che ha messo a dura prova la pazienza degli autotrasportatori, costretti a rimanere fermi per ore, con inevitabili ripercussioni sulle consegne e sulla logistica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.