Cerca

La notizia

Chivasso: al via il 14 aprile i lavori per la nuova passerella pedonale

Cambi di viabilità fino a fine cantiere.

Cherasco, chiusura della salita del Bergoglio per lavori di ripristino

Inizieranno il 14 aprile i lavori per realizzare la nuova passerella pedonale sopra la ferrovia. Tale progetto rappresenta un passo significativo per il miglioramento della sicurezza e della fluidità del traffico per il comune della provincia di Torino.
La struttura sorgerà in corrispondenza della strada provinciale SP81 / Via Mazzè e via Eugenio Clara.
A partire dall'inizio del cantiere, previsto appunto per il 14 aprile, due ordinanze comunali disciplineranno il traffico locale.

Fino al termine dei lavori, fissato al 10 ottobre, sarà imposto il divieto di sosta e l'interdizione al transito veicolare in via Mazzè, nel tratto compreso tra la rotonda di via Rigazzi e il passaggio a livello della linea ferroviaria.

Dal 5 maggio, inoltre, sarà vietato l'accesso lungo la corsia nord di via Clara per un tratto di 70 metri a partire dall'intersezione stradale con via Mazzè. Scatterà così il senso unico di marcia in via Clara, nel tratto tra via Mazzè e l’uscita dal parcheggio dell’ospedale, con direzione di marcia da via Mazzè a via Bertola.

Infine, per lo stesso periodo, sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata negli otto stalli presenti in via Clara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.