Cerca

Il fatto

Perde il controllo e sbanda: incidente sull'autostrada Torino-Bardonecchia

La causa principale sarebbe la pioggia, il conducente sarebbe rimasto lievemente ferito

Perde il controllo e sbanda: incidente sull'autostrada Torino-Bardonecchia

Foto di repertorio

Incidente sulla A32 Torino-Bardonecchia. All'altezza di Sant'Ambrogio di Torino, sull'autostrada A32 Torino-Bardonecchia si è verificato un incidente, favorito dalla pioggia che ha reso scivolose il manto stradale. Il fatto è avvenuto questa sera.

Il conducente coinvolto nell'incidente ha perso il controllo del veicolo, sbandando pericolosamente. Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, l'automobilista è rimasto ferito, ma non in pericolo di vita.



In questi momenti, la rapidità e l'efficienza dei soccorsi possono fare la differenza. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia stradale di Susa, affiancati dalla Croce Rossa di Susa con un'ambulanza e dagli operatori ROSS.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.