Cerca

il fatto

Tampona un Tir e rimane incastrato sotto: morto in ospedale

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla Torino-Bardonecchia

Tampona un tir e rimane incastrato sotto: conducente in gravi condizioni

Questa mattina, mercoledì 16 aprile, è avvenuto un violento tamponamento tra una macchina e un Tir. Il conducente dell'auto è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante per circa trenta minuti, riportando ferite molto gravi. L'uomo, trasportato in ospedale a Rivoli, è morto poche ore dopo. L'incidente è avvenuto sulla A32 Torino-Bardonecchia, all'interno della galleria del Cels, in direzione Bardonecchia. La strada è stata chiusa temporaneamente, con conseguenti disagi per il traffico e per chi si trovava a percorrere quella tratta.

In seguito all'impatto, gli automobilisti sono stati costretti a uscire obbligatoriamente a Susa, con ripercussioni sulla viabilità locale e un aumento del traffico sulle strade secondarie. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi, che hanno estratto l'uomo incastrato nella parte posteriore del tir. Il personale del 118 ha prestato le prime cure all'automobilista ferito, la cui condizione è stata subito valutata come grave. I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area, mentre la polizia stradale ha gestito la viabilità e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente. In seguito all'impatto, gli automobilisti sono stati costretti a uscire obbligatoriamente a Susa, con ripercussioni sulla viabilità locale e un aumento del traffico sulle strade secondarie. L'autostrada è stata riaperta dopo circa tre ore e mezza, dopo l'intervento degli addetti sul luogo dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.