Cerca

il caso

Ritrovato Graziano Ferro, anziano disperso a Verrua Savoia

Vigili del fuoco e unità cinofile in azione per tutta la notte a Case Cocetti

Ritrovato Graziano Ferro, anziano disperso a Verrua Savoia

Vigili del fuoco impegnati nelle ricerche

L'allarme della scomparsa di Graziano Ferro, un uomo di 69 anni, è scattato poco dopo la mezzanotte del 27 aprile 2025. L'uomo era scomparso nel pomeriggio di sabato 26 aprile 2025, dopo una lite con il figlio. Le autorità locali, allertate dalla segnalazione di una persona dispersa, hanno immediatamente attivato le procedure di emergenza.

La perlustrazione delle zone circostanti è iniziata immediatamente, e ha visto la partecipazione dei Vigili del Fuoco di Torino Stura, Chivasso e Montanaro, supportati dal nucleo Cinofili e dal Sapr, sotto il coordinamento del Comando Locale Ucl. La presenza della Croce Rossa di Crescentino, del Soccorso Avanzato di Caluso e dei Carabinieri di Cavagnolo ha ulteriormente rafforzato l'operazione. Le ricerche sono proseguite per tutta la notte nella località di Case Cocetti, con le sue strade tortuose e i suoi angoli nascosti, che hanno rappresentato una sfida non indifferente.

Finalmente, nella mattinata di domenica, l'anziano disperso è stato ritrovato. L'uomo è stato immediatamente affidato alle cure dei soccorsi e trasportato all'ospedale di Chivasso per gli accertamenti del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.