Cerca

L'episodio

Violento scontro a Rivarolo Canavese: due auto coinvolte nell'impatto

L'incidente è avvenuto questa mattina, verso le 11.30, in corso Re Arduino. Tempestivo l'intervento dei soccorsi

Violento scontro a Rivarolo Canavese: due auto coinvolte nell'impatto

Foto di repertorio

Un violento scontro tra due auto. L'incidente è avvenuto questa mattina, verdì 2 maggio, verso le ore 11.30 a Rivarolo Canavese. L'impatto è avvento in corso Re Arduino, all'altezza della Maw, fortunatamente nessuno dei passeggeri ha riportato ferite.

L'incidente ha coinvolto una Mercedes Classe A, con a bordo una donna e due bambini, e una Ford guidata da un uomo. Nonostante l'impatto, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, tutti gli occupanti delle vetture sono rimasti illesi. In seguito allo scontro le due auto hanno riportato danni, visto la violenza dell'impatto.



Sul luogo dell'incidente è intervenuta prontamente la polizia locale di Rivarolo Canavese, che ha gestito la viabilità e avviato le indagini per comprendere la dinamica dello scontro. Il personale dell'Anas ha collaborato per garantire la sicurezza stradale e ripristinare il normale flusso del traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.