Cerca

Cuorgné, identificata la responsabile dell’incidente del 16 aprile: è una donna di 70 anni

Una donna di 70 anni denunciata per omissione di soccorso dopo un incidente a Cuorgné, il 16 aprile 2025

Incidente sull'Ape a Cuorgné, la responsabile: un 70 enne

Foto d'archivio

Il 16 aprile 2025, Cuorgné è stato teatro di un incidente stradale sul ponte cavalcaferrovia di via Torino, che ha visto coinvolti un motocarro Ape Piaggio e un’automobile.

Un uomo di 85 anni, residente in paese, si trovava a bordo del suo Ape quando è stato improvvisamente urtato da un’auto. Nonostante l’impatto, ha riportato solo ferite lievi. Tuttavia, l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

A destare sconcerto è stato il comportamento dell’automobilista, che si è data alla fuga senza prestare soccorso. La polizia locale di Cuorgné ha immediatamente avviato le indagini, raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Nel giro di pochi giorni, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità della responsabile: una donna di 70 anni, ora denunciata per omissione di soccorso e fuga dopo incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.