Cerca

SAN FRANCESCO AL CAMPO

Investe un piccolo cerbiatto e scappa: inchiodato da un video ormai virale

Dalle immagini si vede il furgone colpire il "povero Bambi": caccia al pirata della strada

Investe un piccolo cerbiatto e scappa: inchiodato da un video ormai virale

Immagine di scena

Il caso del "povero Bambi" di San Francesco al Campo, portato alla ribalta dai social media: investe un cerbiatto e scappa via a tutto gas. 

Il video, divenuto virale, mostra un furgone che colpisce un cerbiatto in via Militare, il quale, sbalzato dallo scontro, resta ferito al centro della strada mentre il conducente scappa. Le immagini, inizialmente condivise nei gruppi e nelle chat locali, sono presto diventate di dominio pubblico.

Gli altri automobilisti presenti non ci hanno pensato un attimo, contattando subito i soccorsi.


Tuttavia, il cerbiatto, in preda al panico, è fuggito, rendendo impossibile un intervento immediato. Questo episodio ha scatenato una vera e propria caccia al "pirata della strada", con le forze dell'ordine impegnate nelle indagini per identificare il responsabile.

La diffusione delle immagini ha amplificato l'indignazione pubblica, trasformando un evento locale in un caso di interesse più ampio che ha toccato la sensibilità di molti utenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.