Cerca

L'evento

Ritorna "Tutta Dritta": una domenica di sport a Nichelino

Competizione podistica e modifiche alla viabilità a Nichelino l'11 maggio 2025

Ritorna "Tutta Dritta": una domenica di sport a Nichelino

Immagine di repertorio

A Nichelino ritorna puntuale "Tutta Dritta", la competizione podistica il prossimo 11 maggio 2025 trasformerà le strade della città in un palcoscenico per atleti e appassionati di corsa. Si tratta di una gara podistica di 10 chilometri che attira partecipanti da tutta Italia, desiderosi di misurarsi su un percorso che promette emozioni e sfide. Accanto alla competizione principale, si svolgerà una sezione non competitiva, aperta a chiunque voglia partecipare a una corsa o a una camminata a passo libero.

La manifestazione, tuttavia, comporterà inevitabili modifiche alla circolazione stradale. Dalle 08:30 fino al termine della gara, previsto intorno alle 12:00-12:30, diverse strade saranno chiuse al traffico. Tra queste, il Viale Torino, che vedrà il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia, e la via Rondò Bernardo, chiusa per l'intero tracciato sul territorio di Nichelino. Anche la circonvallazione di Borgaretto e la via Borgaretto subiranno chiusure, con restrizioni che si estenderanno fino alla rotatoria di Mondo Juve.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.