Cerca

IL TRENO FANTASMA

Cancellati i treni della linea Chivasso - Pinerolo

Il mistero a Settimo Torinese: la tratta non passa e "sparisce" anche dai tabelloni

Cancellati i treni della linea Chivasso - Pinerolo

Mattinata difficile per i pendolari della linea Chivasso-Pinerolo: dopo i disagi causati dallo sciopero nazionale, i treni "spariscono" dai tabelloni. 

Alla stazione di Settimo Torinese, infatti, non vi è traccia del treno verso Pinerolo. Non solo perché quelli previsti nell'ora di punta non sono passati, ma non vengono nemmeno segnato nel tabellone dei convogli in arrivo. Al momento i binari sono stati alleggeriti dal passaggio della linea verso Chieri, unica alternativa per i settimesi che si devono spostare verso Torino. 

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Ad avere un problema tecnico è stato il treno delle 7.45, che ha costretto i passeggeri a terminare la corsa alla stazione di Torino Stura. Quello successivo è stato cancellato, mentre la corsa delle 8.20 ha accumulato un ritardo 24 minuti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.