Cerca

chi l'ha visto?

Scomparso in tangenziale alla Falchera, ritrovato dopo tre giorni

Lieto fine per Roberto Lumia: ecco cosa gli era successo

Scomparso in tangenziale alla Falchera, ritrovato dopo tre giorni

Scomparso in tangenziale alla Falchera, ritrovato dopo tre giorni

E' stato ritrovato poco fa, sano e salvo per fortuna, Roberto Lumia, il 73enne che era scomparso nel nulla la notte del 5 maggio sulla tangenziale di Torino.

Quella notte Lumia e il figlio erano di ritorno da un viaggio. Il 73enne era al volante della sua Opel Tigra e stava seguendo il camper del figlio, diretti verso Avigliana. I due mezzi si sono accodati al casello autostradale di Torino Falchera e hanno sorpassato la barriera. Percorsi pochi metri, la Tigra è sparita dallo specchietto retrovisore del camper e da quel momento di lui si è persa ogni traccia. Sparito nel nulla fino a questa mattina quando, nei pressi di Chivasso, l'uomo è stato riconosciuto da un passante che aveva visto la sua foto in uno degli appelli lanciati dai parenti a "Chi l'ha visto? e ai media locali e ha dato l'allarme. Difficile capire come Lumia sia arrivato fino a Chivasso e cosa abbia fatto in questi due giorni: l'ipotesi è che sia andato in stato confusionale e che si sia perso. Arrivato a Chivasso, avrebbe finito la benzina e sarebbe poi rimasto nei pressi dell'auto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.