Cerca

nichelino

Permaflex apre il suo nuovo showroom. Domani pomeriggio festa per l’inaugurazione

Il negozio di via Cacciatori si sposta in via Torino 185 con una grande festa di apertura

Permaflex apre il suo nuovo showroom. Domani pomeriggio festa per l’inaugurazione

Più che l’inaugurazione di uno showroom sembrerà l’apertura di un punto di incontro, con tanto di rinfresco dedicato a chiunque desideri curiosare fra le proposte del nuovo Permaflex Nichelino. Lo storico negozio di via Cacciatori si sposta, infatti, in via Torino 185 con una grande festa di apertura in programma domani, mercoledì 14 maggio, a partire dalle 17. Niente paura, però, la cortesia e la professionalità rimarranno le stesse, garantite dalla serietà del gruppo Sonnum Srl cui fanno capo, oltre Nichelino, i negozi esclusivisti Permaflex di Settimo (via Torino, 52) e Torino (corso Regina Margherita 98/b).

Il negozio di Nichelino, disposto su un piano solo di circa 100 metri quadrati, proporrà tutti i prodotti della linea Permaflex e i clienti verranno accompagnati all’acquisto da personale altamente preparato e qualificato. Ma, intanto, da non perdere la festa di domani.

«Sono convinto che un negozio debba essere molto di più per il proprio cliente - spiega Alessio Loi, direttore commerciale Sonnum -, non un semplice showroom, ma un luogo in cui trovare persone in grado di aiutare la qualità della vita anche grazie a cordialità e intrattenimento. Penso che la festa di inaugurazione non rimarrà un fatto isolato, abbiamo intenzione di organizzare eventi sia a Nichelino, sia negli atri nostri punti vendita. In ogni caso, la qualità dei nostri prodotti rimarrà la priorità assoluta». Da oltre sessant’anni sul mercato, la Permaflex propone materassi, doghe, letti, cuscini, poltrone relax, di altissimo livello dove il rapporto qualità prezzo risulta all’altezza delle aspettative. Un bene d’eccellenza come eccellente devono essere il sonno e la postura di chiunque. Un sonno migliore, insomma, per una vita migliore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.