Cerca

Provincia

Tamponamento a Venaria Reale, mamma e figlia ferite ma non gravi

Bloccato il traffico in corso Machiavelli, intervenuti i sanitari del 118 e la polizia locale

Tamponamento a Venaria Reale, mamma e figlia ferite ma non gravi

Foto d'archivio

Poco prima delle 9 di oggi mercoledì 14 maggio, un tamponamento tra tre auto ha improvvisamente bloccato il traffico in corso Machiavelli, all’altezza dell’incrocio con via Barbi Cinti a Venaria Reale. Tra le persone coinvolte, una donna e sua figlia, rimaste sotto shock e ferite ma fortunatamente non in gravi condizioni.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di accertamenti da parte della polizia locale di Venaria Reale. Secondo le prime ricostruzioni, una delle vetture avrebbe frenato bruscamente, innescando una reazione a catena che ha coinvolto le due auto che seguivano. I tre veicoli, incastrati al centro della carreggiata, hanno provocato forti rallentamenti alla circolazione, con code che si sono estese anche alle vie limitrofe.

Il personale sanitario del 118 è intervenuto tempestivamente. Madre e figlia sono state soccorse e trasportate al pronto soccorso per gli accertamenti di rito.

A gestire la viabilità e mettere in sicurezza l’area sono stati gli agenti della polizia municipale, che hanno coordinato anche le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati. Poco dopo le 10.30, la strada è stata completamente riaperta al traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.