Cerca

Incidente stradale

Ciclista investito e ucciso da una Jeep a Sant’Antonino in Valsusa

L’uomo ha perso la vita nonostante i tentativi di rianimazione. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 14 maggio

Ciclista investito e ucciso da una Jeep a Sant’Antonino in Valsusa

Foto di archivio

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 14 maggio nella zona industriale di Sant’Antonino di Susa, in via Augusto Abegg, nei pressi della Carrozzeria Romano. Un uomo anziano in sella alla sua bicicletta è stato investito da una Jeep e, dopo la caduta, ha perso conoscenza. La donna alla guida del veicolo si è subito fermata e ha chiamato i soccorsi, che sono arrivati sul posto. Nonostante i tentativi di rianimazione, compreso l’utilizzo del defibrillatore pubblico installato dalla Croce Rossa a San Valeriano, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto.

Sono intervenute le ambulanze del 118, in particolare quelle della Croce Rossa di Susa e dell’Anpas, oltre ai carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, non è ancora chiaro come sia avvenuto l’impatto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.