Cerca

L'INCIDENTE

Incidente sulla A32 all’altezza di Avigliana: donna ferita nello scontro tra due auto

La collisione è avvenuta durante un sorpasso, vicino all'uscita di Avigliana. Soccorsi sul posto, una donna portata all’ospedale di Rivoli

Incidente sulla A32 all’altezza di Avigliana: donna ferita nello scontro tra due auto

Provano il sorpasso ma si scontrano: traffico bloccato sulla A32, una donna finisce in ospedale. È accaduto nella tarda mattinata di sabato 17 maggio, poco prima delle 12.40, sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia. Due veicoli si sono scontrati durante una manovra di sorpasso, nei pressi dello svincolo per Avigliana. L’impatto, avvenuto in corsia di sorpasso, ha coinvolto entrambi i mezzi e ha causato il ferimento di una donna.

Una pattuglia dei carabinieri, in transito sulla stessa tratta, si è fermata immediatamente per prestare assistenza ai coinvolti. A seguire sono arrivati i sanitari del 118, che hanno stabilizzato la donna ferita prima di trasferirla all’ospedale di Rivoli per accertamenti. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale e il personale della Sitaf, impegnati nei rilievi e nella gestione del traffico.

La dinamica esatta dello scontro è ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i segni lasciati sull’asfalto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.