Cerca

L'INCIDENTE

Venaria, malore al volante in via d’Annunzio: donna in gravi condizioni

Schianto contro una fila di auto parcheggiate. A soccorrerla per primi i sanitari del 118 della Croce Verde Venaria

Venaria, malore al volante in via d’Annunzio: donna in gravi condizioni

Fonte: Facebook/ Croce Venaria Reale

Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro una fila di vetture parcheggiate a bordo strada. È accaduto questa mattina, sabato 17 maggio, in via Gabriele d’Annunzio, a Venaria Reale. Alla guida c’era una pensionata, colta presumibilmente da un malore mentre era al volante.

L’impatto è stato violento. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118, intervenuti con un equipaggio della Croce Verde Torino – sezione di Venaria – e trasportata d’urgenza all’ospedale di Rivoli. Le sue condizioni sono gravi.

Nell’incidente è rimasta ferita anche un’altra donna, seduta all’interno di una seconda auto coinvolta nello scontro. È stata medicata sul posto. Gli agenti della polizia locale stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto per chiarire ogni dettaglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.