Cerca

Eventi

Yoga e natura: un giugno di benessere ad Almese e Avigliana

Eventi all'aperto per riconnettersi con la natura e riscoprire l'armonia interiore

Yoga e natura: un giugno di benessere ad Almese e Avigliana

Yoga e natura: un giugno di benessere ad Almese e Avigliana

Nel mese di giugno, il tranquillo e incantato paesaggio della Valsusa ospiterà due appuntamenti dedicati agli amanti dello yoga e della natura, proposti dallo studio AncaYoga.

Il primo evento è in programma domenica 2 giugno e prevede una camminata in montagna con successiva seduta di yoga a Pra du Col. Il ritrovo è fissato alle ore 9:30 in Borgata Favella, Rubiana. Dopo un'escursione di circa un'ora lungo i sentieri immersi nel verde, si raggiungerà il grande prato di Pra du Col, dove si terrà una rilassante sessione di yoga, circondati solo dai suoni della natura. La mattinata si concluderà con una seduta di meditazione e un pranzo al sacco.

Il secondo appuntamento si svolgerà invece venerdì 14 giugno ad Avigliana, a partire dalle ore 10:30, nei prati del centro sportivo ASD Prima Sport Village, in via Giovanni Suppo. Qui, nel suggestivo campo verde, si potrà praticare Vinyasa yoga a piedi nudi. Al termine dell'incontro, verranno offerte bevande naturali fresche a tutti i partecipanti.

Due giornate perfette per chi desidera allontanarsi dal ritmo frenetico della città e respirare aria pulita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.