Cerca

Incidente

Incidente a Osasio, moto contro auto: ferito 30enne di Chivasso

Lo scontro sulla provinciale Virle-Carignano. Il motociclista è stato portato in codice giallo all’ospedale di Moncalieri

Incidente a Osasio, moto contro auto: ferito 30enne di Chivasso

Incidente stradale lunedì mattina, 19 maggio, lungo la provinciale che collega Virle a Carignano, nel territorio di Osasio.

Intorno alle 9, una moto di grossa cilindrata ha urtato la ruota posteriore sinistra di una Mini Cooper, che stava svoltando all’incrocio con via Peschiere.

Alla guida della moto un uomo di circa 30 anni, residente a Chivasso, che è rimasto ferito nell’impatto. È stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale di Moncalieri. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i volontari della protezione civile di Osasio, che hanno regolato il traffico per evitare disagi, e i carabinieri, che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.