Cerca

L'episodio

Camion bloccato sulla provinciale 35, circolazione in tilt

Nel pomeriggio attesa la gru per liberare il tratto di strada compreso tra San Francesco Benne e Argentera

Camion bloccato sulla provinciale 35, circolazione in tilt

Foto d'archivio

Con le ruote posteriori bloccate fuori dalla carreggiata. Protagonista un camion che percorreva la provinciale 35, un'arteria fondamentale che collega San Francesco Benne, frazione di Oglianico, ad Argentera, frazione di Rivarolo Canavese, e che ha bloccato il tratto di strada interessato. Il mezzo è rimasto bloccato poco prima delle 11 di oggi, venerdì 23 maggio, creando non pochi disagi alla circolazione.

Il mezzo pesante, per ragioni ancora da chiarire, ha visto le ruote posteriori del rimorchio, lato sinistro, uscire dalla carreggiata. Questo ha causato un blocco totale della strada, impedendo il passaggio degli altri veicoli. L'autista, nonostante i ripetuti tentativi, non è riuscito a riportare il camion sulla strada. La situazione ha richiesto l'intervento di una gru, attesa nel pomeriggio, per risolvere l'impasse.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.