Cerca

Il fatto

Pomeriggio da incubo sulla Torino-Milano: due incidenti e quattro feriti, uno grave al Cto

Tre le auto coinvolte insieme ad un furgone, che si è ribaltato in seguito ad un urto. Circolazione in tilt

Pomeriggio da incubo sulla Torino-Milano: due incidenti e quattro feriti, uno grave al Cto

Pomeriggio da incubo sull'autostrada A4 Torino-Milano, dove nella giornata di oggi, lunedì 26 maggio, si sono verificati due incidenti nel giro di pochi minuti. In entrambi i sinistri ci sono state delle persone ferite, e in seguito il traffico ha subito vistosi rallentamenti.

Il primo impatto ha coinvolto due automobili e ha provocato due feriti. Fortunatamente entrambi sono stati feriti in modo lieve, e sono stati condotti in ambulanza all’ospedale di Chivasso.

Poco dopo, un secondo incidente ha visto lo scontro tra un’auto e un furgone, che in seguito all’urto si è ribaltato al centro della carreggiata. Anche in questo caso due persone sono rimaste ferite. Uno dei due è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Chivasso, mentre per l’altro – in condizioni più serie ma non in pericolo di vita – è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, diretto al CTO di Torino, dove è stato valutato in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia stradale di Novara, che hanno eseguito i rilievi, mentre gli ausiliari della Satap si sono occupati della gestione della viabilità, messa a dura prova dalla doppia emergenza. La circolazione in direzione Torino ha subito pesanti rallentamenti, con lunghe code e automobilisti bloccati per oltre un’ora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.