Cerca

Cronaca

Lite tra vicini a Leini: 45enne aggredisce una coppia con una mazza da baseball

L’uomo è stato arrestato per lesioni e rapina. La coppia è stata dimessa con lievi ferite

Violenza tra vicini a Leini: un litigio degenera in aggressione con mazza da baseball

Carabinieri

Nel tardo pomeriggio di giovedì 22 maggio 2025, i carabinieri sono intervenuti alla periferia di Leini per una violenta lite tra vicini. Un 45enne italiano è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e rapina.

Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe prima minacciato una donna di 62 anni, spintonandola a terra e strappandole di mano il cellulare per impedirle di chiedere aiuto. Il marito della donna, 69 anni, intervenuto in difesa della consorte, è stato colpito più volte con una mazza da baseball.

L’aggressore si è poi rifugiato nella propria abitazione, dove è stato raggiunto dai militari dell’Arma e ha restituito il telefono sottratto. La coppia è stata trasportata all’ospedale di Ciriè e dimessa con una prognosi di alcuni giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.