Cerca

L'incidente

Scontro a Stupinigi: due auto coinvolte, una donna in ospedale

Secondo le prime ricostruzioni è probabile che una delle due vetture non abbia rispettato il semaforo rosso

Scontro a Stupinigi: due auto coinvolte, una donna in ospedale

Nella mattinata di oggi, 4 giugno, si è verificato un incidente in viale Torino, all'altezza dell'incrocio con lo svincolo della tangenziale sud a Stupinigi.

A scontrarsi sono state una Fiat Panda, guidata da una donna italiana di 35 anni, e una Fiat Punto, condotta da un uomo di origine romena. La Panda viaggiava in direzione della storica Palazzina di Caccia, mentre la Punto stava svoltando a sinistra verso la tangenziale, provenendo dalla direzione opposta. La donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Mauriziano di Torino, fortunatamente in condizioni non preoccupanti, mentre il conducente della Punto è rimasto illeso.

L'incrocio in questione è regolato da un semaforo, il che solleva immediatamente interrogativi sulla dinamica dell'incidente. È verosimile che uno dei due veicoli non abbia rispettato il segnale rosso. Le pattuglie dei carabinieri della tenenza cittadina sono intervenute per eseguire i rilievi e cercare di chiarire la dinamica esatta dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.