Cerca

Il caso

Scontro sulla SP24 del Monginevro: motociclista perde la vita

Incidente mortale tra un'auto e una moto a Caselette. Dinamiche ancora da chiarire

Incidente mortale a Cesena: 25enne bolognese perde la vita in uno schianto contro un palo

Immagine di repertorio

Nel pomeriggio di oggi, domenica 8 giugno, una moto Ktm e un’auto Peugeot 2008 sono state coinvolte in un incidente sulla SP24 del Monginevro, che ha causato la morte del motociclista. Le due vetture si sono scontrate al km 51, all'altezza di Borgata Grangiotto, a Caselette, quando l'auto, che viaggiava in direzione di Alpignano, ha effettuato una svolta a sinistra per entrare in una strada secondaria non asfaltata. La moto, che procedeva in direzione di Avigliana, si è scontrata violentemente con la Peugeot, e il motociclista 22enne ha perso la vita nell'impatto. Il conducente dell'auto, residente nella zona, è rimasto illeso.

Sul posto i soccorsi, tra cui carabinieri, vigili del fuoco e operatori sanitari, ma non è stato possibile rianimare il motociclista. I carabinieri della compagnia di Rivoli sono intervenuti per eseguire i rilievi del caso e stabilire la dinamica dell’incidente. A causa dello scontro, è stato necessario istituire un senso unico alternato sulla strada, provocando forti disagi al traffico con lunghe code in entrambe le direzioni. Gli investigatori stanno continuando a raccogliere informazioni per chiarire l'esatta causa dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.