Cerca

beinasco

In sella al suo scooter, si schianta contro un'auto e muore sul colpo

Un uomo di Orbassano ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L'incrocio è regolato da semaforo, indagini in corso

In sella al suo scooter, si schianta contro un'auto e muore sul colpo

In sella al suo scooter, si schianta contro un'auto e muore sul colpo

AGGIORNAMENTO ORE 16.20: la vittima è stata identificata. Si tratta di Guido Eliantonio, 59 anni di Orbassano.


Uno scooterista ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto poco fa a Beinasco, in provincia di Torino.

E' successo intorno all'ora di pranzo all'altezza dell'incrocio tra via Spinelli e strada Orbassano, il nome che assume in città la strada provinciale 6. Gli accertamenti della polizia locale sono ancora in corso ma stando a una prima ricostruzione di quanto avvenuto, la vittima era in sella a uno scooter Yamaha e stava viaggiando in strada Orbassano in direzione di Torino quando, da via Spinelli, si è immessa sulla stessa strada, e nella stessa direzione, una Fiat 500L.

Lo scontro è stato purtroppo inevitabile e violento. Lo scooterista, un uomo residente a Orbassano, è caduto a terra ed è morto sul colpo: a nulla sono valsi, purtroppo, i tentativi dei soccorritori del 118 di rianimarlo. I rilievi e le indagini sono affidate alla agenti della polizia locale, che dovranno stabilire le responsabilità di quanto avvenuto. In particolare, l'incrocio è regolato da un impianto semaforico e quindi sarà indispensabile capire chi aveva luce verde.

**** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ****

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.