Cerca

Il fatto

Violento incidente sulla Torino-Caselle: tre auto coinvolte e quattro feriti

Uno dei contusi è stato trasportato con l'elisoccorso in ospedale, mentre due vetture si sono ribaltate

Violento incidente sulla Torino-Caselle: tre auto coinvolte e quattro feriti

Tre auto coinvolte, di cui due ribaltate e soprattutto quattro feriti. Questo il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina, martedì 17 giugno, sul raccordo autostradale Torino-Caselle, all'altezza dell'uscita 2 di Borgaro. Uno dei contusi è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso.

Nell'incidente sono state coinvolte una Fiat Panda grigia, una Fiat Panda nera e una Renault, che si è cappottata insieme alla Panda nera. Sul posto, in seguito allo scontro, sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Caselle e la Croce reale di Venaria. Tre feriti sono stati soccorsi dall'ambulanza. La corsia è tutt'ora aperta solo in un senso per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Sul luogo del sinistro sono arrivati agenti della polizia stradale e gli ausiliari dell'Anas che si sono occupati della regolazione del traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.