Cerca

Il fatto

Si impossessa di un monopattino ma è a bordo di un'auto rubata: arrestato a 18 anni

L'episodio è accaduto a Rivalta di Torino, in via Balma

Ruba un monopattino ma è a bordo di un'auto : arrestato a 18 anni

Foto di repertorio

Era riuscito a rubare un monopattino elettrico dal valore di mille euro, dopo essersi intrufolato in un cortile privato, ma non aveva fatto i conti con una pattuglia dei carabinieri, che lo ha intercettato. L'episodio è accaduto a Rivalta di Torino, in via Balma, e il protagonista è un giovane di soli 18 anni, che è stato arrestato in seguito alla accaduto. Anche la macchina con cui ha compiuto il furto era rubata.



Il furto è avvenuto in un'area residenziale di Rivalta di Torino, dove il giovane ha sottratto un monopattino elettrico da un cortile privato. Un'azione che, seppur rapida, non è sfuggita ai carabinieri della stazione di Beinasco. La pattuglia, in servizio di controllo del territorio, ha intercettato il giovane poco dopo il furto.



Il giovane, già noto per precedenti problemi con la giustizia, è stato fermato a bordo di una Peugeot 208. L'auto, come si è scoperto, era stata rubata qualche tempo prima a Tortona, nell'Alessandrino. Il giovane quindi è stato arrestato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.