Cerca

ULTIMA ORA

Tempesta sulla Collina del Chivassese: alberi caduti e strade bloccate

Disagi alla viabilità tra Lauriano e Verrua. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

 Tempesta sulla Collina del Chivassese: alberi caduti e strade bloccate

Un improvviso e violento temporale si è abbattuto pochi minuti fa sulla Collina del Chivassese, provocando diversi disagi alla circolazione e richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori.

La situazione più critica si è registrata lungo la Strada Statale 590, in particolare nella zona del “Delfino”, dove alcuni alberi sono crollati sulla carreggiata in direzione Lauriano, bloccando in parte il traffico e creando pericoli per gli automobilisti. Problemi anche nel tratto tra Cavagnolo e Brusasco, dove transenne divelte e cassonetti ribaltati sono finiti in mezzo alla strada, ostacolando il passaggio dei veicoli.

A Verrua Savoia, invece, alcuni alberi pericolanti lungo la comunale che conduce in località Rocca hanno reso necessario il blocco temporaneo della strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione degli ostacoli e la messa in sicurezza delle aree interessate. Presenti anche i carabinieri per la gestione della viabilità e la sicurezza dei cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.