Cerca

il fatto

Trovato morto nel fiume Po il 75enne Antonio Groppo, scomparso da Carignano

L'anziano era si era allontanato da casa venerdì mattina. Dopo oltre tre giorni di ricerche, il drammatico epilogo

Antonio Groppo, 75enne carignanese, è stato trovato morto nel Po

Antonio Groppo, 75enne carignanese, è stato trovato morto nel Po

«Abbiamo ritrovato mio suocero, purtroppo non come speravamo. Grazie a tutti per averci supportato e per esserci stati vicini in questo doloroso momento». A scrivere questo struggente messaggio è stato, ieri, lunedì 23 giugno Ivan Cantatore, genero di Antonio Groppo, il 75enne di Carignano scomparso venerdì mattina e ritrovato senza vita dai pompieri nella giornata di ieri, nel fiume Po. Le ricerche dell’anziano sono andate avanti per più di tre giorni, da quando Antonio Groppo era stato visto per l’ultima volta alle 8.30 di venerdì mattina nella sua Carignano. Si era allontanato senza portafoglio né cellulare. Da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie e sono scattate le ricerche da parte dei parenti che, sui social, hanno fatto un appello.

Al momento della scomparsa, Groppo indossava una camicia rossa a quadretti, dei jeans blu e gli occhiali. Le ricerche sono andate avanti per giorni lungo tutta la zona da parte di vigili del fuoco e dei carabinieri, con l'ausilio di ambulanze per il pronto intervento. L'intera area è stata anche sorvolata da un elicottero Drago dei pompieri. E sono stati proprio i pompieri a trovare il corpo del 75enne Antonio Groppo, nel Po.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.