Cerca

L'incidente

Incidente in via Superga, giovani miracolati dopo un volo di 15 metri

Auto precipita nella scarpata tra Baldissero e la Basilica, tre ragazzi recuperati con lievi ferite

Incidente in via Superga, giovani miracolati dopo un volo di 15 metri

Un incidente stradale ha scosso la serata di giovedì 26 giugno 2025 lungo via Superga, la pittoresca strada panoramica che congiunge Baldissero alla basilica. Un'auto, con a bordo tre giovani, è uscita di strada in un punto impervio, precipitando per circa 15 metri lungo una ripida scarpata.

  

Fortunatamente, i ragazzi sono stati recuperati dalle squadre dei Vigili del Fuoco con tecniche di tipo speleologico, data la difficoltà dell'area in cui erano finiti. Tratti in salvo uno alla volta, tutti e tre hanno riportato solo ferite lievi, scongiurando conseguenze ben più gravi.

                                                

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le squadre VVF 101, SAF e i Volontari di Riva di Chieri. Dopo aver affidato i giovani al personale medico per le cure del caso, i Vigili del Fuoco hanno proceduto alle operazioni di messa in sicurezza del veicolo e dell'area, in collaborazione con i Carabinieri giunti sul posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.