Cerca

News

Incidente sulla tangenziale nord di Torino: motociclista ferito, traffico in tilt

Scontro all’altezza di Savonera tra due veicoli, coinvolta una moto. Il ferito trasportato in ospedale in codice giallo.

Incidente sulla tangenziale nord di Torino: motociclista ferito, traffico in tilt

Questa mattina, 28 giugno, un incidente si è verificato sulla tangenziale nord di Torino, in direzione Piacenza, all’altezza di Savonera.

Lo scontro ha coinvolto due veicoli, tra cui una motocicletta. Il conducente del motociclo è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Rivoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha mobilitato anche l’elisoccorso. Tuttavia, l’elicottero è rientrato vuoto, mentre il ferito è stato trasferito in ambulanza.

A causa dell’incidente, il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni, provocando rallentamenti e disagi agli automobilisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.