Cerca

INCIDENTE

Ciclista cade nel lago di Malciaussia, salvata dai soccorsi aerei

Intervento congiunto di elicotteri dei vigili del fuoco e del 118, la donna ha riportato una lussazione alla spalla

Ciclista cade nel lago di Malciaussia, salvata dai soccorsi aerei

Paura nella mattinata di oggi, sabato 28 giugno, presso il lago artificiale di Malciaussia, nel territorio montano di Usseglio, in alta Valle di Viù. Una ciclista è caduta improvvisamente in acqua mentre percorreva uno dei sentieri che costeggiano lo specchio d’acqua. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Immediato l’allarme, che ha mobilitato i soccorsi via cielo: sul posto sono intervenuti sia l’elicottero “Drago” dei vigili del fuoco sia l’elisoccorso del 118, che hanno collaborato per recuperare la donna in tempi rapidi.

Fortunatamente, la ciclista è stata tratta in salvo senza gravi conseguenze. Dopo il recupero, è stata trasportata in ospedale: ha riportato una lussazione a una spalla, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.