Cerca

L'INCIDENTE

Moto contro camper sulla Statale 25, ferito il motociclista

Urto semi-frontale a Giaglione, traffico rallentato e rilievi dei carabinieri. Il motociclista è stato portato all’ospedale di Susa

Moto contro camper sulla Statale 25, ferito il motociclista

Moto e camper si sono scontrati frontalmente mentre viaggiavano in direzioni opposte lungo la Statale 25 del Moncenisio. È successo nel pomeriggio di sabato 29 giugno a Giaglione, in un tratto stretto della carreggiata.

Coinvolti nell’incidente una motocicletta e un camper Peugeot Boxer. L’impatto, di tipo semi-frontale, ha causato la caduta del motociclista, un uomo di circa 40 anni residente in Valle di Susa. È rimasto ferito, ma le sue condizioni non sono gravi. Soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale di Susa per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e la gestione del traffico, oltre al soccorso stradale per la rimozione dei mezzi incidentati. La circolazione ha subito rallentamenti: per oltre un’ora il transito è stato regolato a senso unico alternato. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento. La Statale 25, nei fine settimana estivi, è molto trafficata da motociclisti e vacanzieri diretti verso il Moncenisio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.