Cerca

Il caso

Incidenti all'ordine del giorno ma zero interventi: l'ultimo stamattina, un giovane ragazzo scivolato

Sicurezza stradale a rischio: il pericoloso dislivello tra asfalto e sanpietrini in piazza Savoia causa incidenti quotidiani. Il ragazzo con una prognosi di tre settimane

Incidenti all'ordine del giorno ma zero interventi: l'ultimo stamattina, un giovane ragazzo scivolato

«Quando piove cascano almeno due persone al giorno. Finché non ci scappa il morto non si farà niente». Commenta così Anna, la titolare del Caffè Petite Fleur, che affaccia su piazza Savoia, gli incidenti che si ripetono ormai di continuo lì in piazza. L’ultimo, a cui ha assistito, stamattina, quando Daniele Tedesco, un giovane 21enne in scooter, è scivolato proprio in quel punto.

Il punto di piazza Savoia in cui Davide è scivolato con il suo scooter

«Sono caduto tra l’asfalto e i sanpietrini, c’è un dislivello di qualche centimetro», racconta il ragazzo, prima di essere trasportato in ospedale dall’ambulanza per gli accertamenti del caso. Ha poi riportato diverse escoriazioni e una frattura al piede con una prognosi di tre settimane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.