Cerca

Cronaca

Ciclista travolto in pieno centro a Valperga: 63enne finisce in ospedale dopo l’impatto con un’auto

L’uomo, residente a San Francesco al Campo, è stato trasportato in codice giallo. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Locana

Ciclista travolto in pieno centro a Valperga: 63enne finisce in ospedale dopo l’impatto con un’auto

Foto di repertorio

Attimi di tensione quelli che hanno coinvolto nella tarda mattinata di ieri 28 giugno un ciclista e un'automobilista. Il fatto è avvenuto a Valperga, quando il veicolo ha urtato la bicicletta di un 63enne di San Francesco Al Campo. Alla guida del veicolo una donna di San Colombano Belmonte, che si è immediatamente fermata per prestare aiuto.

Pochi minuti dopo è arrivato il personale sanitario della Croce Bianca del Canavese, che ha prestato le prime cure sul posto. La vittima è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè con codice giallo. Le sue condizioni, pur non critiche, hanno richiesto approfondimenti medici.

Sulla dinamica del sinistro stanno ora indagando i carabinieri di Locana, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.