Cerca

Il fatto

Lanzo Torinese, moto si schianta contro un capriolo: centauro in ospedale

L'animale ha attraversato improvvisamente la carreggiata, poi lo scontro. L'uomo ha riportato fratture agli arti inferiori

Stava percorrendo la strada provinciale 729, in frazione Oviglia Superiore di Lanzo Torinese, a bordo della sua moto, quando all'improvviso un capriolo ha attraversato la strada, e il motociclista non è riuscito ad evitare l'impatto con l'animale. Questo l' incidente accaduto oggi, mercoledì 2 luglio, verso l'ora di pranzo. Il centauro, dopo l'accaduto, è stato portato al Cto, mentre l'animale ha perso la vita.

L'uomo, un operaio 55enne residente a Ciriè, in sella ad una Triumph 600, non ha avuto il tempo di evitare l'animale. L'impatto è stato inevitabile e violento: il motociclista, dopo lo scontro con il capriolo, è stato sbalzato a terra, riportando fratture agli arti superiori.



Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Reale, che hanno prestato i primi soccorsi al centauro. Considerata la gravità delle ferite, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso, che ha trasportato l'uomo all'ospedale Cto di Torino. Fortunatamente, nonostante le fratture, la sua vita non è in pericolo. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale, che hanno cercato di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.