Cerca

Il fatto

San Maurizio Canavese, scontro tra auto e moto: centauro grave al Cto

Dopo lo scontro, il motociclista è stato sbalzato a terra, mentre l'altro veicolo coinvolto a preso fuoco

San Maurizio Canavese, scontro tra auto e moto: centauro grave al Cto

Foto di repertorio

Un violento scontro tra un'auto e una moto, terminato con lo sbalzo a terra del centauro. Questa la dinamica dell'incidente accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 2 luglio, a San Maurizio Canavese. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 13, all'ingresso dell'abitato di San Maurizio Canavese, lungo via Fatebenefratelli. Il pilota del mezzo a due ruote, dopo lo schianto, è stato trasportato all'ospedale Cto di Torino.

Dopo lo scontro, sono immediatamente intervenuti i soccorsi, e l'uomo è stato trasportato in elisoccorso in ospedale, dove i medici hanno operato con urgenza per stabilizzare le sue condizioni. Fortunatamente, nonostante la gravità delle ferite, il pericolo di vita sembra essere scongiurato.

L'incidente non si è limitato a causare danni fisici. Subito dopo l'impatto, l'auto coinvolta ha preso fuoco, aggiungendo ulteriore drammaticità alla scena. I vigili del fuoco del distaccamento cittadino sono intervenuti prontamente, riuscendo a domare le fiamme prima che potessero causare ulteriori danni o mettere in pericolo altre vite.

Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente, mentre i carabinieri della compagnia di Venaria Reale si sono occupati di gestire la viabilità. 


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.