Cerca

L'INCIDENTE

Druento, camion si ribalta vicino alle cave

Il conducente è stato trasportato in ospedale per accertamenti, terra dispersa nel campo adiacente

Un nuovo mezzo per i Vigili del Fuoco di Carignano: un passo avanti per la sicurezza locale

Un nuovo mezzo per i Vigili del Fuoco di Carignano: un passo avanti per la sicurezza locale

Mattinata movimentata a Druento, in provincia di Torino, dove un incidente ha generato attimi di apprensione lungo strada della Barra, a breve distanza dalle «Cave Druento».

Un camion carico di terra, per ragioni ancora in fase di accertamento, si è improvvisamente ribaltato, finendo di lato in un fosso ai margini della carreggiata. Il contenuto del mezzo si è riversato nel campo adiacente, provocando momenti di tensione tra i presenti.

Sul luogo dell’accaduto sono giunti rapidamente alcuni operai della cava, che hanno utilizzato un mezzo movimento terra per recuperare il carico disperso. A supporto sono intervenuti anche i vigili del Fuoco, i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e il personale sanitario del 118.

Il conducente del camion è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Secondo le prime ipotesi, l’incidente potrebbe essere stato causato da un improvviso malore o da un colpo di sonno. Le indagini proseguono per chiarire con esattezza la dinamica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.