Cerca

Blackout

Blackout notturno a Venaria Reale: diverse zone al buio per ore

Disagi in diverse vie della città tra le 22.45 e le 3 di notte

Blackout notturno a Venaria Reale: diverse zone al buio per ore

Serata complicata a Venaria Reale, dove a partire dalle 22.45 di ieri si sono registrati blackout e cali di tensione in diverse zone della città. Le segnalazioni sono arrivate da numerose vie, tra cui corso Machiavelli, via Zanellato, corso Garibaldi, via Mensa, via Saragat, via Trento, corso Matteotti, via Nazario Sauro e via Sciesa.

In alcune abitazioni e strade l’energia elettrica è mancata per diverse ore, costringendo molti cittadini a telefonare ad Enel per chiedere interventi urgenti. I tecnici sono intervenuti fino alle 3 del mattino per ripristinare la situazione.

Nella zona tra via Sauro, Sciesa, Trento e corso Matteotti, è stato necessario installare un generatore esterno per riportare l’elettricità durante la notte.

Alla base del problema potrebbe esserci l’elevata richiesta di energia, dovuta al caldo intenso di questi giorni e all’uso prolungato di condizionatori e ventilatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.