Cerca

Il fatto

Chieri, scontro tra minicar e scooter: grave un uomo di 50 anni

Traffico bloccato sulla statale, lunghe code fino a Pino Torinese

Chieri, scontro tra minicar e scooter: grave un uomo di 50 anni

Immagine di repertorio

Grave incidente oggi pomeriggio, lunedì 7 luglio, intorno alle 18, a Chieri, all’altezza del semaforo sulla statale che incrocia via Fratelli Giordano, la strada che scende verso la biblioteca.

Una ragazza alla guida di una minicar si è scontrata con uno scooter condotto da un uomo di 50 anni. L’impatto è stato molto violento: l’uomo è stato sbalzato dalla sella, ha colpito il cofano dell’auto ed è poi finito sull'asfalto.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Chieri: i sanitari lo hanno stabilizzato e trasferito in codice rosso all’ospedale Maggiore.

A causa dell’incidente, la statale è stata temporaneamente chiusa al traffico. Si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni, con rallentamenti fino a Pino Torinese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.