Cerca

L'incidente

Incidente a Pianezza: scontro tra auto e moto, centauro ferito

Motociclista in ospedale con fratture dopo l'impatto in via Druento. Illeso il conducente dell'auto

Incidente a Pianezza: scontro tra auto e moto, centauro ferito

Un incidente stradale si è verificato ieri mattina in via Druento a Pianezza all'altezza del civico 97. La collisione ha coinvolto un'automobile e una motocicletta, con il motociclista che ha riportato le conseguenze peggiori.

Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia,  l'impatto tra i due veicoli ha causato la caduta del centauro, che ha subito una frattura alla tibia e al radio, oltre a diverse escoriazioni. Fortunatamente, il conducente dell'auto è rimasto illeso. Il motociclista è stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Dopo 24 ore di osservazione, è prevista la sua dimissione in giornata, con un intervento chirurgico programmato per il futuro. Nonostante le ferite, le sue condizioni non destano preoccupazioni gravi. L'incidente ha causato solo lievi disagi al traffico, poiché via Druento è un'arteria secondaria della cittadina. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.