Cerca

L'incidente

Scontro tra moto e auto a Villastellone: centauro grave al Cto di Torino

Grave incidente sull'ex statale 393, ora via Chieri: strada bloccata in entrambe le direzioni

elisoccorso

Immagine di repertorio

Un grave incidente si è verificato a Villastellone nella prima serata di mercoledì 16 luglio 2025, lungo l’ex statale 393, ora conosciuta come via Chieri. Un uomo di 34 anni di Nichelino in sella a una moto ha tamponato un’automobile e il centauro è rimasto ferito in modo serio.

L’impatto è stato violento e ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato direttamente sul posto per trasportare il centauro in codice rosso all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni sono gravi.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Chieri, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: l’arteria è rimasta a lungo bloccata, con disagi per la circolazione in entrata e uscita da Villastellone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.