Cerca

L'incidente

Donna in bicicletta investita a Sant'Anna di Andezeno: è grave

La donna sarebbe stata travolta da una Fiat Punto: trasportata in ambulanza al Giovanni Bosco

Donna in bicicletta investita a Sant'Anna di Andezeno: è grave

Ambulanza, foto di repertorio

È in gravi condizioni una donna di 49 anni, residente in zona, investita nella mattinata di oggi, mercoledì 16 luglio 2025, a Sant'Anna di Andezeno. L’impatto è avvenuto mentre percorreva in bicicletta la provinciale 119 per Chieri, all’interno della rotatoria all’altezza dell’incrocio con via Tetti Castagno, nei pressi dell’Autofficina 2000.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata travolta da una Fiat Punto condotta da un giovane. Sbalzata a terra a seguito dell’urto, è stata immediatamente soccorsa dai sanitari e trasportata in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni sono serie, anche se la prognosi non sarebbe riservata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Chieri, incaricati dei rilievi e delle indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Al momento non si escludono ipotesi, ma saranno decisivi i prossimi accertamenti per chiarire eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.