Cerca

L'incidente

Perde il controllo dell'auto e si schianta a Casabianca di Verolengo: uomo trasportato d’urgenza in ospedale

L'incidente è avvenuto in via Caluso. Conducente estratto dalla lamiera e trasferito al San Giovanni Bosco

Perde il controllo dell'auto e si schianta a  Casabianca di  Verolengo: uomo trasportato d’urgenza in ospedale

Immagine di repertorio

Attimi di tensione questa mattina a Casabianca di Verolengo, dove un’auto è andata a schiantarsi in via Caluso. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, ma dalle prime ricostruzioni il veicolo avrebbe perso il controllo autonomamente finendo la corsa contro un ostacolo.

Immediato l’arrivo dei soccorsi: un’ambulanza della Croce Rossa di Chivasso, con l’équipe del 118 a bordo, ha prestato le prime cure al conducente. L’uomo era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Chivasso per liberarlo.

Una volta estratto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino per le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire quanto accaduto. Le sue condizioni restano sotto osservazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.