Cerca

il fatto

A Nole un'esplosione notturna sveglia il vicinato, individuato il responsabile

Si tratterebbe di un teppista che ha collocato dell'esplosivo nel centro di Nole, incastrato dalle telecamere

A Nole un'esplosione notturna sveglia il vicinato, individuato il responsabile

E' successo nella nottata tra lunedì 21 e martedì 22 luglio, nel centro di Nole sono stati piazzati degli esplosivi. Il teppista, è scappato prima che venissero esplosi i colpi. Il materiale è stato piazzato tra piazza Cavour e Via Roma, causando durante lo scoppio specialmente paura tra gli abitanti del centro città.

Fumo, detriti per terra ed un forte rumore, ma grazie alle telecamere si è riusciti a risalire al vandalo, la polizia locale è intervenuta arrestando il responsabile. 

Non è il primo episodio di esplosione nella città a Nole, i vandali spesso piazzano bombe nei bancomat per poter rubare qualche soldo o in centro città causando solamente paura e panico, tra gli abitanti che sicuramente si trovavano nei loro letti a dormire. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.