Cerca

CRONACA

Incendio a Torre Pellice: due garage in fiamme, magazzino inagibile

L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco evita danni maggiori

Incendio a Torre Pellice: due garage in fiamme, magazzino inagibile

Vigili del fuoco al lavoro

Un incendio ha colpito due garage in via Guardia Piemontese a Torre Pellice nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 24 luglio, probabilmente a causa di un cortocircuito. Le fiamme si sono propagate rapidamente, coinvolgendo anche il box adiacente. Tuttavia, grazie all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco, si è riusciti a evitare danni più gravi e, fortunatamente, non ci sono stati feriti.

L'allarme è stato lanciato dal negozio Gulliver, situato nelle vicinanze, dopo aver avvertito un forte odore di bruciato. I pompieri, giunti prontamente sul posto, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, impedendo che si estendessero ulteriormente e mettendo in sicurezza l'area.

Nonostante l'efficace intervento, il calore sprigionato dall'incendio ha causato danni significativi alle strutture dei garage. Di conseguenza, il Comune ha dichiarato inagibili i locali colpiti, compreso un magazzino situato al piano superiore, utilizzato dal negozio Gulliver. Sebbene il magazzino non sia stato direttamente coinvolto dalle fiamme, è stato sigillato e reso temporaneamente inutilizzabile per motivi di sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.