Cerca

Cronaca

Agliè, scontro frontale tra due auto: tra i passeggeri due bambine

Avvenuto intorno alle 19.30 in via per Cuceglio, non ha prodotto feriti gravi. Dinamiche del sinistro in via di accertamento

Agliè, scontro frontale tra due auto: tra i passeggeri due bambine

Carabinieri

Uno scontro frontale tra una Fiat Seicento e una Peugeot 2008 ha interessato il comune di Agliè nella prima serata di ieri, venerdì 25 luglio. Una delle vetture coinvolte aveva tra i passeggeri due bambine.

L'incidente, avvenuto intorno alle 19.30 in via per Cuceglio, ha fatto scattare subito l'allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i quali hanno trasportato i conducenti e i passeggeri verso l'ospedale di Ivrea. Le minori presenti sulla Peugeot non hanno riportato ferite gravi e sono state sottoposte precauzionalmente a dei controlli in pronto soccorso. Tutti i coinvolti non registrano condizioni di salute preoccupanti. 

Intervenuti sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e i Carabinieri di Agliè, i quali stanno indagando sulle dinamiche dello scontro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.